Respiro circolare evolutivo nel tema di nascita Qabalistico con Vannia Begnini

Il Respiro circolare evolutivo nel cerchio Qabalistico di nascita.
Il tema natale Qabalistico o tema di manifestazione è la lettura, attraverso la disposizione circolare delle 22 Lettere ebraiche, dei i transiti del cielo di nascita. Con esso è possibile comprendere le caratteristiche dell'individuo, i talenti, le ferite di base e altre informazioni, tuttavia il tema di nascita, con la persona al centro del cerchio unito, al respiro circolare evolutivo, diventa primariamente il modo perfetto e unico per ripristinare le informazioni di manifestazione.
Uno strumento antico che riarmonizza le distonie dal concepimento fino al parto, valorizza i talenti, attiva la comprensione dei traumi portandoli pian piano alla risoluzione.

Il Respiro circolare evolutivo connesso all'Anima.
Il respiro, connesso al naso e ai polmoni, collega direttamente all'Anima. Il Tema di nascita, rappresentato dal cerchio delle Lettere ebraiche, e il respiro circolare, riportano ai processi elaborativi primordiali, quelli animici, creando l'apertura alla risoluzione dei traumi personali: emozionali, mentali, creativi e somatici.
Il respiro, con naso e polmoni, diventa respiro evolutivo e grazie ad esso è possibile fare "il salto" per poter superare resistenze e traumi. Il respiro evolutivo, aiuta il sistema respiratorio, ma anche il cervello, l'intestino, lo stomaco, il fegato, i reni, le ossa, pertanto questa pratica fornisce il benessere psicofisico.

Il Respiro circolare evolutivo nella Tradizione Ebraica è Neshimah.
Nella sua complessità esso è collegato strettamente al concepimento, l'atto in cui uomo e donna si uniscono con lo Spirito per generare una nuova vita. Respirare significa entrare in contatto con il primo atto incarnativo che ognuno di noi ha tatto esperienza.
Nel cerchio di Lettere ebraiche che costituiscono il proprio tema di nascita, la chiave della manifestazione di ognuno, il respiro ripristina il contatto con il proprio concepimento andando a riarmonizzare i traumi dal concepimento fino alla propria nascita.

Il Respiro circolare evolutivo attraverso il naso e i polmoni.
Nel naso e nei polmoni il respiro ricorda allo Spirito la sua manifestazione nella materia e il processo evolutivo ed elaborativo dell'Anima, aiutando così il processo di recupero della salute del corpo. Il respiro nel naso aiuta nei processi evolutivi nel periodo circoscritto dalla nascita alla morte e solamente fino al limite massimo evolutivo concesso nell'incarnazione.

Prenota la tua sessione di respiro circolare evolutivo nel tema di nascita Qabalistico.

Vannia Begnini studiosa di Qabalah Ebraica, porta il respiro circolare evolutivo connesso con il tema di nascita Qabalistico con le 22 Lettere ebraiche.
E' operatrice professionale in Tecnica Metamorfica, Counseling Integrale ad indirizzo olistico e Rebirthing, Shiatsu, Dien Chan, Massaggio olistico e Costellazioni Famigliari Sistemiche.

Tel/whatsapp: 346 015 4762
begnini.vannia1967@gmail.com